Cena romantica a Venezia

Cena romantica a Venezia

Una cena romantica a Venezia? “Venezia è la città degli innamorati,  dove si possono fare lunghe passeggiate accompagnati dal suono delle acque. Venezia è stata la città in cui sono stati ambientati numerosi romanzi e film, da Senso di Luchino Visconti al più Recente Casanova di Lasse Hallstrom. Parlando di film non si può fare a meno di menzionare la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che riunisce ogni anno a Venezia numerose celebrità del cinema internazionale.” Nella città più romantica del mondo vi coccoleremo offrendovi servizi ottimi ed impeccabili.

1° Giorno:

Arrivo con mezzi propri  a Ca’ Marcello, incantevole agriturismo situato in posizione strategica a Mira.  Verso le ore 19.00 trasferimento con mezzi propri presso il Terminal Fusina posizionato a soli 9 Km di distanza. Imbarco sul traghetto  e  trasferimento in soli 25 minuti vicino a Piazza San Marco.  Cena romantica a Venezia in un ristorante caratteristico situato a pochi minuti da San Marco. Il menù prevede: antipasto,  primo piatto, secondo con contorno, dessert , vino della casa  e acqua minerale.

Al temine della cena passeggiata a Piazza San Marco e rientro libero. Potrete utilizzare i taxi del terminal Fusina nei periodi estivi. Rientro presso l’agriturismo Cà Marcello. Pernottamento.

2° Giorno:

Alla mattina prima colazione, mattinata libera. Rientro verso i luoghi di provenienza.

Pacchetto di 2 giorni/1 notte:  €  150,00 per persona in camera doppia

 Comprende:

1 notte presso agriturismo Ca’ Marcello;

Prima colazione inclusa;

parcheggio per l’auto a Fusina e Traghetto per Zattere;

Cena in ristorante a Venezia acqua e vino inclusi.

La quota non comprende:

Rientro da San Marco per Fusina, Extra in genere, ingressi e tutto ciò non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

 Questo pacchetto è confermabile con 02 iscritti.

Sei interessato? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Inviando il presente modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30/06/2003 n°196.